Il mediano classe ’96, dopo aver esordito domenica scorsa contro il Verona, sembra aver impressionato positivamente Mancini che gli ha concesso una seconda possibilità nel match più importante dell’anno. Nel ruolo di trequartista troviamo Shaqiri, obbligato a dare un contributo maggiore a questa squadra, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Palacio e dall’inamovibile Icardi. MILAN Sembra avere una fine il periodo nero del Milan sotto parecchi punti di vista, sia per quanto riguarda l’infermeria sia per quanto riguarda le prestazioni.
201), SuperCalcio HD (can. 205) e su Calcio 1 HD (can. 251). Il calcio d’inizio, lo ripetiamo, avverrà alle ore 20. 45; l’incontro, però, sarà preceduto da un ampio pre-partita nel quale potrete seguire la preparazione degl atleti, dagli spogliatoi al fischio che sancirà l’avvio del match, perchè di questo Derby non potete perdere nemmeno un istante. Inter- Milan: Streaming Potrete seguire il Derby Inter- Milan anche in streaming gratuitamente su Premium Play e Sky Go: una possibilità interessante per tutti coloro che, lontani dalla tv casa, sono in possesso di un PC, tablet o smartphone.
Filippo Inzaghi sembra aver trovato delle migliorie per risolvere una crisi che sembrava impossibile da risolvere. Venendo agli assenti, rimangono a casa gli infortunati di lungo corso Agazzi, El Shaarawy, Mastour, Essien e Montolivo. Non vi sono, invece, squalificati tra i rossoneri. Ritorna tra i convoncati dopo parecchie settimane di assenza, invece, De Sciglio. Nel 4-3-3 d’ordinanza, venendo alla probabile formazione, troviamo Diego Lopez in porta, il quale sembra aver finalmente trovato la propria dimensione avendo dimostrato tutto il proprio valore, già emerso ai tempi del Real. Davanti a lui, nella difesa a 4, troviamo Abate nel ruolo di terzino destro con licenza di offendere; la coppia centrale sarà composta da Paletta (nettamente favorito su Zapata, ormai fuori dal progetto) e Mexes, ormai titolare inamovibile dopo gli screzi di inizio e metà stagione.
Inter Milano - Empoli FC in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
Gratis**Inter Empoli In Diretta gratis | Facebook
La coppia centrale sarà composta da Ranocchia e Vidic, i quali sono chiamati a fare la partita della vita, seppur per motivi diversi: il primo vuole dimostrare di essere in grado di saper reggere il peso della fascia di capitano assegnatogli, mentre il secondo è chiamato a dare dei segnali incoraggianti dopo una stagione all’insegna dell’anonimato e degli errori. Il terzino sinistro, chiudendo il reparto arretrato, sarà Juan Jesus in questo ruolo semi-inedito per lui. Venendo al centrocampo, troviamo Hernanes, rispolverato da Mancini a causa delle numerose defezioni e chiamato a far bene per trovare maggiore continuità e minutaggio; di fianco a lui ci sarà Medel, con l’obiettivo di spezzare il gioco avversario come una vera e propria diga davanti alla difesa. Chiude questo trittico il giovanissimo Gnoukouri, centrocampista della Primavera dell’Inter aggregato alla prima squadra.
Inter-Empoli tv streaming probabili formazioni: dove vederla
Radiocronaca Diretta: Inter - Empoli - Radio Italiane
Ultime Notizie su Inter Empoli