Il match vede di fronte l'Inter che attualmente si trova al 3° posto in classifica con 37 punti e l'Empoli che invece è al 12° posto in classifica con 22 punti. L'Inter ha ottenuto finora 12 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, ha segnato complessivamente 38 gol e ne ha subiti 24. Il giocatore che ha segnato più gol è Lautaro Martínez con 9 reti. L'Empoli ha ottenuto finora 5 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, ha segnato complessivamente 16 gol e ne ha subiti 22. Il giocatore che ha segnato più gol è Tommaso Baldanzi con 3 reti.
C’è Satriano – SkyInter-Empoli, stasera ‘ospite speciale’ prima del calcio d’inizioLukaku si prepara al rientro, spazio già contro l’Empoli? Su Skriniar… – SMRapuano arbitro di Inter-Empoli: oggi esordio assolutoEx di Inter-Empoli: trampolino di lancio per Dimarco, Asllani prima gioia123456... 1799Carica altro Segui Inter-News. it 24/7 su tutte le piattaforme NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News. it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi! ), sull’app (scaricala qui gratuitamente! ) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).
Inter-Empoli LIVE oggi: in diretta tutti gli aggiornamenti in vista della partitaInter-Empoli live prepartita Inter-Empoli si gioca per la diciannovesima giornata di Serie A 2022-2023: segui LIVE su Inter-News. it tutte le principali notizie in vista della partita. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20. 45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano.
Live Inter - Empoli - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio
Inter - Empoli - Live Diretta Tabellino Streaming 23/01/2023
Inter-Empoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 22 gennaio 2023 11:23 Vincere per tenere in vita le speranze scudetto. Questo l'obiettivo dell'Inter, che lunedì 23 gennaio, alle 20. 45, ospiterà a San Siro l'Empoli nella gara valevole per la 19esima giornata del campionato di serie A. I nerazzurri, reduci dal trionfo in Supercoppa contro il Milan, si trovano al momento a -13 dal Napoli capolista, che è già sceso in campo nell'anticipo pomeridiano del sabato espugnando per 0-2 l'Arechi di Salerno. Per non abbandonare i sogni di rimonta, quindi, la formazione di Simone Inzaghi dovrà cogliere l'intera posta in palio.
Attenzione però ai toscani, reduci da quattro risultati utili consecutivi: una striscia che gli azzurri cercheranno di allungare anche al Meazza. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 19ª giornata Inter-Empoli, le scelte di Inzaghi Simone Inzaghi, per la sfida contro l'Empoli, sarà ancora privo di Brozovic. A disposizione invece Lukaku, che partirà però dalla panchina: il tandem d'attacco, nel 3-5-2 nerazzurro, sarà infatti formato da Lautaro Martinez e Dzeko. A centrocampo Calhanoglu in cabina di regia con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati, mentre sulle corsie esterne Darmian e Dimarco sono in vantaggio rispettivamente su Dumfries e Gosens. In difesa Acerbi ancora preferito a De Vrij, con Skriniar e Bastoni a completare il terzetto.
Calcio: Empoli Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Nel primo caso l'incontro di San Siro visibile tramite l'app DAZN, disponibile o scaricabile su smart tv compatibile, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Sfida disponibile in streaming su app tramite smartphone e tablet (o collegandosi al sito), mentre da pc e notebook basterà collegarsi al sito. Il match tra Inter ed Empoli è disponibile anche su Sky ai canali 202 (Sky Sport Calcio), 213 (Sky Sport 4K) e 251 (Sky Sport), o in alternativa in streaming grazie all'app di Sky Go, presente su tablet, smartphone, pc o notebook. TELECRONISTA E SECONDA VOCELa telecronaca del match tra Inter ed Empoli su Sky è affidata al duo Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani. Su DAZN, invece, la gara sarà raccontata da Ricky Buscaglia e Manuel Pasqual.
Inter-Empoli: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o DAZN? La Serie A, per il triennio 2021-24, segna un clamoroso cambiamento nel calcio italiano. Dopo anni di egemonia Sky, i diritti sulle partite sono da quest'anno e per i prossimi tre, appannaggio di Dazn. Dazn trasmetterà quindi tutte le partite del campionato di Serie A. Dei 10 match previsti, 7 si possono vedere in esclusiva solo su Dazn, mentre 3 sono in condivisione con Sky. Fare un abbonamento con Dazn consente quindi a tutti gli appassionati di essere certi di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, i big match, gli scontri-salvezza: insomma tutto.
DIRETTA Inter-Empoli LIVE: i nerazzurri per salire al secondo
(DIRETTA TV-) Inter - Empoli in diretta 23.01.2023
Dove vedere Inter-Empoli in tv o in streamingPartita: Inter-EmpoliData: lunedì 23 gennaio 2023Orario: 20:45TV/Streaming: DAZN, SkyLuogo: MilanoStadio: Giuseppe MeazzaArbitro: Antonio RapuanoInter-Empoli è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 23-01-2023. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sul canale Sky Sport Calcio. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn.
Onana in porta. Inter-Empoli, le scelte di Zanetti Zanetti, dall'altra parte, sarà privo dello squalificato Marin e dell'infortunato Grassi. Modulo di partenza sarà il 4-3-1-2, con Baldanzi leggermente favorito su Bajrami per agire alle spalle del tandem d'attacco formato da Caputo e Satriano (in ballottaggio con Cambiaghi). Linea di centrocampo formata da Akpa Apro, Henderson e Bandinelli, mentre in difesa ci sarà spazio per Ebuehi, De Winter, Luperto e Parisi.
Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti pre e post-partita. LIVE tutte le notizie del prepartita di Inter-Empoli (ore 20. 45): probabili formazioni, precedenti, meteo, diretta TV, arbitro e molto altro. Inter-Empoli, Inzaghi ha scelto il centrocampo! Ballottaggio a destra – SMInter-Empoli, Inzaghi con una sorpresa in attacco! Quotazioni in rialzo – SkyInter-Empoli LIVE oggi: in diretta tutti gli aggiornamenti in vista della partitaSkriniar, da Inter-Empoli seconda fase ma per ora non cambia moltoPrecedenti Inter-Empoli: lunga striscia positiva ma con molte sofferenzeInter-Empoli, a Zanetti resta un ballottaggio.
IN DIRETTA SU GOALLa partita tra Inter e Empoli sarà raccontata anche su GOAL grazie alla diretta testuale del match, in cui saranno presenti tutti gli aggiornamenti, nonchè il pre-gara e il post. PROBABILI FORMAZIONI INTER-EMPOLIInter pronta a proporre ancora una volta Dzeko e Lautaro in avanti, con Dimarco e Darmian (solito ballottaggio con Dumfries ma potrebbe spuntarla l'olandese) esterni di centrocampo.
Inter-Empoli si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano; arbitro di Inter - Empoli è il signor Antonio Rapuano di Rimini coadiuvato dagli assistenti Alessio Berti e Mattia Scarpa. Al VAR ci sarà invece Luca Banti. Nella stagione 2022/23 l'arbitro Antonio Rapuano ha diretto 6 incontri concedendo 3 rigori; ha assegnato 33 cartellini gialli e 2 cartellini rossi.
I possessori di un abbonamento Sky devono cercare di capire, di volta in volta cosa c'è in programmazione sulla piattaforma a cui sono legati. Quest'anno però c'è una novità: Sky e DAZN hanno siglato un accordo tale per cui gli abbonati Sky potranno sottoscrivere un’opzione per vedere una selezione di eventi attraverso il nuovo canale Zona DAZN. Zona DAZN offrirà un intero palinsesto di programmi di approfondimento e contenuti originali DAZN oltre a mandare in onda le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN. Adesso parliamo del match tra Inter e Empoli. Inter-Empoli è una partita valevole per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23.
Diretta Inter-Empoli: probabili formazioni e come vederla in tv
Insieme a Barella e Calhanoglu ci sarà Mkhitaryan, ancora out Brozovic. Davanti ad Onana spazio per Skriniar, Acerbi e Bastoni. De Vrij in panchina. Nell'Empoli l'ex Satriano sarà supportato da Caputo e Baldanzi. Titolari Akpa-Akpro, Fazzini e Bandinelli, con Henderson in seconda fila. Stojanovic (o Ebuehi) e Parisi sulle fasce di difesa, in mezzo Luperto e De Winter.
L’Inter ha vinto tutte le ultime nove gare di Serie A contro l’Empoli, segnando venti reti e subendone sette. L'ultimo successo della formazione toscana risale ormai al 30 aprile 2006: risultato di 1-0 con un’autorete di Marco Materazzi. Statisticamente, nei precedenti, l'Inter ha vinto quasi tutte le partite casalinghe contro l’Empoli in Serie A: 13 vittorie e un pareggio. Ovvero il 93% delle sfide giocate. QUANDO SI GIOCA INTER-EMPOLILa partita tra Inter ed Empoli chiuderà il girone d'andata di nerazzurri e azzurri: appuntamento al Meazza di Milano lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 20:45. Penultimo match del 19esimo turno, con Lazio-Milan prevista martedì. DOVE VEDERE INTER-EMPOLI IN TV E STREAMINGInter-Empoli verrà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky.
Inter-Empoli, diretta tv e streaming: dove vederla
Dove vedere Inter-Empoli in tv e streaming | Goal.com Italia