3-5-2 però confermato da Gotti che oramai ha ritrovato tra i pali Dragowski, efficiente al 100%. In avanti fiducia a Verde che si dividerà il compito offensivo con Gyasi. Ampadu in mediana con Bourabia, Agudelo e Reca. Senza Kiwior finito all'Arsenal, spazio a Hristov in difesa. Per Mourinho, si riparte dalla premiata ditta Abraham – Dybala che appare ritrovata con El Shaarawy a supporto. Non ci sarà Zaniolo che ha chiesto di non giocare. Sulle fasce Celik e Zalewski.
Dove vedere Carpegna Prosciutto Pesaro-Virtus Bologna: streaming LIVE e diretta tv Serie AQuesta sera alle ore 19 alla “Vitrifrigo Arena” si disputerà il match Carpegna Prosciutto Pesaro-Virtus Bologna, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede le Vnere al primo posto con 20 punti, mentre la Vuelle al quarto posto con 14 punti (insieme a Varese e Trento). Sono 74 i precedenti in terra marchigiana con i padroni di casa in vantaggio per 44-30; nell'ultima sfida giocata la scorsa stagione (16 aprile) si è registrato il successo felsineo per 96-77. Gli arbitri della sfida saranno Carmelo Lo Guzzo di Catanzaro, Denny Borgioni di Roma e Alessandro Perciavalle di Torino. Dove vedere Carpegna Prosciutto Pesaro-Virtus Bologna in tv e streamingLa sfida della "Vitrifrigo" sarà disponibile su Eleven Sports che ha acquisito i diritti del massimo campionato Nazionale.
Passando alla giornata di sabato 28 gennaio, il programma si aprirà alle ore 15. 00 con Empoli-Torino, quindi alle ore 18. 00 l’Inter andrà a fare visita alla Cremonese, prima del match delle ore 20. 45 tra Atalanta e Sampdoria. Domenica si inizierà alle ore 12. 30 con la sfida tra Milan e Sassuolo, quindi alle ore 15. 00 sarà di scena la Juventus in casa contro il Monza.
Per sentire Rai Radio 1 non devi far altro che sintonizzare la tua radio sulle frequenze del primo canale radiofonico della Rai che, a Bologna e provincia, sono 88. 1 o 89. 5. In alternativa, puoi avviarne la riproduzione in streaming collegandoti al sito ufficiale di RaiPlay Sound o scaricando l’app per dispositivi Android e iPhone/iPad. Come probabilmente già saprai, Rai Radio 1 propone la radiocronaca integrale solo nel caso in cui la partita del Bologna non sia giocata in contemporanea con altri incontri o eventi sportivi.
Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www. elevensports. com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento. LEGGI ANCHE: Scariolo: "In trasferta non possiamo permettere alla squadra di casa di giocare così facilmente.
Bologna - Cremonese: diretta live Serie A Calcio 23/01/2023
00 un interessante Lazio-Fiorentina, prima del posticipo serale delle ore 20. 45 tra la capolista Napoli e Roma. La 20a giornata non è ancora conclusa, dato che si giocherà anche nel Monday night tra Udinese e Hellas Verona. Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio il programma completo della giornata e dove si potranno seguire i match in tv e streaming. CALENDARIO 20a GIORNATA SERIE A 2023 Venerdì 27 gennaio Ore 18. 30 Bologna-Spezia – diretta streaming su DAZN Ore 20. 45 Lecce-Salernitana – diretta streaming su DAZN Sabato 28 gennaio Ore 15.
Radiocronaca Bologna-Cremonese | PremiPlayDopo la vittoria contro l’Udinese, il Bologna allenato da Thiago Motta è chiamato a un nuovo impegno di campionato. Alle ore 18. 30 di lunedì 23 gennaio si gioca Bologna-Cremonese, match valido per il diciannovesimo turno di Serie A e in programma allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Se non hai la possibilità di guardare la partita su DAZN, sarai contento di sapere che è possibile ascoltare la radiocronaca Bologna-Cremonese. Se ritieni la radio una valida soluzione per essere aggiornato in tempo reale sull’andamento della partita, prosegui nella lettura di questo articolo nel quale troverai l’elenco di tutte le emittenti che la trasmettono.
Spezia-Roma, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficialiSpezia-Roma si gioca oggi domenica 22 gennaio alle 18:00 allo Stadio Picco. Diretta TV e streaming in esclusiva per abbonati su DAZN. Le formazioni ufficiali di Gotti e Mourinho. Lo Spezia ospita la Roma per la 19a giornata della Serie A.
Si gioca oggi, domenica 22 gennaio alle ore 18:00 che si gioca allo Stadio Picco di La Spezia. La diretta in TV e in live streaming del match è disponibile per i soli abbonati al servizio DAZN. Le formazioni ufficiali di Spezia-Roma: Gotti deve rinunciare a Nikolaou e Bastoni ma conferma il 3-5-2. In attacco Verde con Gyasi. Mourinho non avrà Zaniolo, che si è escluso dai convocati. In attacco alle spalle di Abraham ci saranno Dybala ed El Shaarawy.
Bologna-Cremonese: le probabili formazioni e dove vederla in
Rai Sport - La diretta in streaming video su RaiPlay
Radiocronaca Bologna-Cremonese diretta Dove ascoltare la partita del Bologna Puoi sentire la radiocronaca di Bologna-Cremonese su Rai Radio 1. In alternativa, tutte le partite della squadra emiliana vengono trasmesse integralmente su Radio Nettuno Bologna Uno. Per avviare la riproduzione in diretta streaming dell’incontro, premi sul pulsante ▶︎ relativo all’emittente che preferisci. Se vuoi sapere dove ascoltare la partita del Bologna, ti informo che tutti gli incontri di Serie A della squadra emiliana vengono trasmesse in diretta su Rai Radio 1. Infatti, l’emittente in questione ha i diritti per la radiocronaca delle partite del massimo campionato italiano ma anche quelle di Serie B e delle coppe europee.
Programma prossima giornata Serie A: quando si gioca? Calendario partite, orari, tv e streamingMesso in archivio il girone d’andata della Serie A 2022-2023, è già tempo di alzare il sipario su quello di ritorno, che prenderà il via nel corso del fine settimana in arrivo. Tutto è pronto, infatti, per il 20° turno del massimo campionato italiano di calcio, che ci permetterà di puntare ufficialmente il mirino verso il finale di stagione, con lo Scudetto all’orizzonte. Si inizierà già venerdì 27 gennaio con ben due anticipi. Alle ore 18. 30 toccherà a Bologna-Spezia, mentre in serata alle ore 20. 45 vivremo un Lecce-Salernitana con in palio punti pesanti in chiave salvezza.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Caldara, Amian; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde. Allenatore: Luca Gotti ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho La Roma riparte da La Spezia, sperando di mantenere intatto il trend delle ultime giornate di campionato dopo il pareggio di San Siro conto il Milan e il successo sulla Fiorentina. Lo Spezia veleggia in acque tranquille ma che impongono di fare sempre punti, soprattutto in casa: il vantaggio sulla zona rossa della retrocessione è considerevole, 9 punti, ma è vietata ogni distrazione. Partita: Spezia-Roma Dove si gioca: Stadio Alberto Picco (La Spezia) Quando si gioca: sabato 22 gennaio Orario: 18:00 Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 19a giornata Dove vedere Spezia-Roma in diretta TV Spezia-Roma è visibile per i soli abbonati DAZN.
La garain programma oggi alle 18:00 al Picco si può vedere in TV attraverso una connessione di una Smart TV a internet (via wireless o attraverso una normale console di gioco). Spezia-Roma, dove vederla in streaming Per gli utenti online si può utilizzare l'app dedicata al servizio oppure collegarsi direttamente alla piattaforma DAZN. Il commento della gara è affidato a Riccardo Mancini che sarà accompagnato nei giudizi tecnici da Emanuele Giaccherini. Spezia-Roma, formazioni ufficiali della partita di Serie A Lo Spezia si avvicina alla partita ancora con qualche assenza illustre come Nikolaou e Bastoni.
((IN LINEA@@)) Diretta Bologna — Cremonese in tv 23
Dove vedere Carpegna Prosciutto Pesaro-Virtus Bologna