34' Tutto è nato da un pasticcio in difesa di Demiral, di cui ha approfittato subito Kean servendo Miretti all'altezza del dischetto, ma quest'ultimo è stato anticipato, al momento del tiro, dalla retroguardia nerazzurra. 33' Incredibile! Conclusione centrale di Miretti che colpisce debolmente e si divora il goal del 4-3!!! 30' L'Atalanta sembra avere una condizione fisica migliore della Juve in questo finale di gara.
Zero alibi, insomma. Questa la strategia comunicativa dell'allenatore bianconero nella prima conferenza stampa post-penalizzazione di 15 punti in classifica, quella che ha preceduto il match delicato contro la Dea, reduce da due vittorie e un pareggio nelle tre partite di inizio 2023. Guarda la galleryJuventus-Atalanta, la formazione ufficiale di Allegri Dove vedere Juventus-Atalanta: streaming e diretta tv La partita tra Juventus e Atalanta si gioca all'Allianz Stadium di Torino alle ore 20. 45 e sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN.
Juventus-Atalanta, la DIRETTA del match94′ FINISCE QUI! 3-3 a coronare una delle più belle gare viste in questo campionato, Atalanta al momento a due punti dal quarto posto che varrebbe la Champions, in attesa anche della gara di martedì tra Milan e Lazio. 90′ Sarà di quattro minuti il recupero. 89′ Cuadrado prova l’iniziativa personale, scentrato il tiro del colombiano. 85′ Debole il tiro di Locatelli dopo uno scambio con Bremer. 83′ Triplo cambio per l’Atalanta. 78′ Errore da matita blu di Demiral, che addirittura si cimenta in un colpo di tacco sul lato corto di sinistra della sua area di rigore, per fortuna dell’Atalanta non ne approfitta Miretti.
62′ Partita sempre molto bella anche in questa ripresa. 55′ Non inquadra la porta Bremer sugli sviluppi di un corner calciato da Fagioli dalla destra. 52′ ANCORA LOOKMAN! Cross da sinistra di Boga e stacco dell’ex Leicester in mezzo all’area, in sette minuti l’Atalanta ribalta la situazione! 49′ Giallo per Ederson dopo una trattenuta su Alex Sandro. 47′ SUBITO PARI DELLA DEA! Pallone sanguinoso perso dalla Juventus fuori dalla propria area con Locatelli: break di Scalvini che tocca per Lookman, ne approfitta Maehle che fa secco Szczesny con un bel piattone che si infila all’angolino.
46′ Si riparte senza cambi allo StadiumSECONDO TEMPO49′ Fine del primo tempo a Torino. Gara che vede la Juventus avanti al momento avanti nonostante l’iniziale svantaggio firmato Lookman. La squadra bianconera ha mostrato carattere e ribaltato la situazione, mentre l’Atalanta è parsa spegnersi un po’ con il passare dei minuti. 47′ Proteste nerazzurre per un contatto Danilo-Hojlund non sanzionato da Marinelli ai circa 23 metri. 45′ Quattro minuti di recupero. 40′ Alto il destro di Rabiot dopo una bella sponda aerea di Milik.
Sono centotrentanove i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di settantatré successi per la Juventus, quarantanove pareggi e diciassette affermazioni per l’Atalanta. Nella passata stagione a Torino si impose per 0-1 la squadra di Gasperini mentre a Bergamo finì 1-1. https://www. calciomagazine. net/juventus-atalanta-cronaca-diretta-22-gennaio-2023-173774. html#cronaca RISULTATO IN DIRETTA: JUVENTUS-ATALANTA 3-3 SECONDO TEMPO45' 4' L'incontro termina qui: grazie per averci seguito, alla prossima! 45' 2' Ammoniti Chiesa e Hateboer. 45' Ci saranno quattro minuti di recupero.
35′ MILIK! JUVE IN VANTAGGIO! Gran cross di Fagioli da destra dopo un tacco stellare di Di Maria. Milik lo colpisce a volo dosando la palla al meglio, poco da fare per Musso. 30′ Bremer assorbisce il taglio di Hojlund opponendosi in corner col corpo. 24′ DI MARIA! L’argentino pareggia spiazzando Musso! 1-1 allo Stadium. 23′ Rigore per la Juventus dopo revisione Var. Punito un contatto ai danni di Nicolò Fagioli, fallo di Ederson. 21′ Partita molto bella finora, complice soprattutto la reazione della Juve dopo il gol subito a freddo.
C'è curiosità nel vedere la tenuta della difesa bianconera alla luce della debacle a Napoli e con una Dea che sembra essere tornata quella migliore della stagione. Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Juventus - Atalanta che chiuderà una giornata ricca di incontri. I bianconeri ripartono dal pesante -15 inflitto in campionato e che potrebbe cambiare gli obiettivi stagionali. Ragion per cui sarà fondamentale per la squadra di Allegri centrare questo incontro. Davanti una formazione, quella di Gasperini, in gran forma e in crescita dal punto di vista del gioco. Davanti per i bianconeri Di Maria a supporto di Milik, parte dalla panchina Chiesa.
16' Chiesa prende il posto di Kostić. Primo cambio per la Juve. 10' Si vede in avanti la formazione bianconera con il colpo di testa di Bremer che finisce di poco alto sopra la traversa. 8' Cross preciso dalla sinistra di Boga e colpo di testa vincente di Lookman, che la manda alla sinistra di Szczesny! Nuovo ribaltone nel risultato, ora è avanti l'Atalanta! 4' Ammonito Ederson. 3' L'Atalanta si conferma molto pericolosa con Lookman e Højlund. 2' Pareggio dell'Atalanta! Danilo perde un pallone banalissimo, poi c'è l'imbucata vincente di Lookman per Maehle che realizza il goal del 2-2! Sorpresa fatalmente la difesa casalinga, che ancora una volta viene colpita a freddo! 1' Si riparte.
Decisiva, forse, anche la diagonale difensiva compiuta da Maehle in ripiegamento. 77′ Bremer mura Hojlund in scivolata, duello bellissimo tra i due per tutta la gara. 73′ Botta di Toloi! Respinge bene lateralmente Szczesny, occasione potenzialmente molto importante per l’Atalanta. 70′ Gara che continua a non avere, di fatto, momenti di pausa. 64′ 3-3, PAREGGIA DANILO SU PUNIZIONE! Tocco di Di Maria per il brasiliano, non bene la barriera nerazzurra nell’occasione. Parità ristabilita.
Non convocati Pogba e Vlahovic. I nerazzurri rispondono con Boga trequartista preferito a Pasalic dietro Hojlund e Lookman, out Zapata. TABELLINOJUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli (36' st Cuadrado), Rabiot, Kostic (16' st Chiesa); Di Maria (29' st Miretti), Milik (29' st Kean).
Juventus v Atalanta Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Diretta Juventus-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in
A disposizione: Rossi, Sportiello, Djimsiti, Okoli, Soppy, Zortea, Ruggeri, Vorlicky. Allenatore: Gian Piero Gasperini. 20: 15 Amiche ed amici amanti del calcio, buonasera. L’Atalanta fa visita a una Juventus reduce dalla più grossa batosta della propria storia recente, un -15 punti in classifica che, se confermato dal Collegio di Garanzia del Coni, rischia di cambiare totalmente i contorni della stagione bianconera. Uno scenario che potrebbe “liberare un posto” per l’Europa e quindi modificare anche le prospettive delle altre squadre, Dea compresa.
Juventus-Atalanta 3-3, la DIRETTA del match
Juventus - Atalanta 3-3: cronaca diretta live e risultato finale
Dove vedere la Juventus stasera in diretta streaming - DAZN
Juventus - Atalanta 3-3: cronaca diretta live e risultato finaleLa partita Juventus – Atalanta di Domenica 22 gennaio 2023 in diretta: i bianconeri prima ribaltano l’iniziale svantaggio di Lookman poi trovano il pari con Danilo dopo essere andati nuovamente sotto TORINO – Domenica 22 gennaio, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri affronterà l’Atalanta di Gianpiero Gasperini nel big match valido come posticipo serale della diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 20.
Ora, dopo la penalizzazione di dieci punti, occupano la decima posizione, a pari merito con l’Inter e a dieci lunghezze, a quota 37, con un cammino di undici partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, ventisette reti realizzate e tredici incassate. Diametralmente opposto il morale degli orobici, che hanno avuto la meglio dello Spezia vincendo per 5-2 dopo il roboante 8-2 rifilato alla Salernitana domenica scorsa e sembrano, così, usciti definitivamente dalla crisi di risultati attraversata nelle ultime settimane. Attualmente sono settimi con 31 punti, frutto di nove vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, ventisei gol fatti e diciotto subiti.
[[STREAMING-]>] Streaming Juve-Atalanta in tv 22 gennaio
5' LOOKMAN!!! ATALANTA IN VANTAGGIO!!! Boga apre sul numero 11 che in area calcia forte sul primo palo, Szczesny ci mette i pugni ma la palla entra in porta. 4' palla in verticale troppo forte di Ederson dal limite per Hojlund, interviene Szczesny. Dall'altra parte fermato in offside Milik che aveva provato a concludere in area ma centrale2' lungo lancio dalle retrovie di De Roon per Hojlund anticipato in area dall'uscita di Szczesny1' primo possesso palla per la Dea che guadagna una rimessa laterale alta sulla sinistra d'attaccoSi parte! Calcio d'avvio battuto dall'Atalanta nella classica maglia nerazzurra, Juventus in quella bianconeraJuventus e Atalanta sono in campo! Grande entusiasmo all'Allianz Stadium, siamo pronti al calcio d'inizioIl countdown sta per terminare, le squadre sono pronte a fare il loro ingresso in campo.
Juventus-Atalanta dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv
29' Doppio cambio per la Juve. Esce Di Maria, entra Miretti. Esce Milik, entra Kean. 28' Tentativo di Toloi con una conclusione molto potente da fuori area, ma Szczesny in tuffo riesce a disinnescare. 26' Chiesa si inventa uno splendido passaggio in verticale per mettere Milik a tu per tu con Musso. Decisivo l'intervento in chiusura di Demiral. 21' Entra Pasalic, esce Boga. 20' Danilooooooooooooooooooooo! Su punizione il giocatore approfitta dell'assist di Di Maria, che gli appoggia il pallone con il tacco, e sigla di potenza il 3-3! 18' Fallo su Locatelli e calcio piazzato dal limite per la Juve.
Stasera vedremo sicuramente una grande gara. 24' Dal dischetto va Di Maria con il sinistro... ed è reteeeeeeeeeeeee! Pareggio della Juve, Musso spiazzato! Terzo centro in campionato per l'argentino, che va ad abbracciare i suoi compagni. 22' Intervento di Ederson su Fagioli: dopo il consulto del Var, l'arbitro assegna un rigore ai bianconeri. 20' La sensazione è che a volte il Fideo cerchi la soluzione più difficile. 18' Dopo un batti e ribatti in area di rigore, Di Maria prova a calciare da posizione defilata e impegna il portiere ospite. 15' Problema fisico per Palomino, al suo posto entra Demiral. 12' Di Maria, dal limite, prova a sorprendere Musso che però blocca a terra.
35' Davvero una grandissima azione: Di Maria ha servito con il tacco Fagioli che a sua volta ha pescato in area Milik, poi ci ha pensato l'ex Napoli a infilare Musso con un destro secco all'angolino. 34' Goooooooooooooal! La Juve ribalta il risultato grazie a una splendida conclusione di Milik con un destro al volo, di controbalzo, dopo il cross di Fagioli! Madama pazzesca! 30' Giunti alla mezz'ora, siamo fermi sul punteggio di 1-1. 29' Ci prova Højlund, ma la difesa bianconera si oppone mandando la sfera in angolo. Nulla di fatto dai successivi sviluppi. 25' La Juventus ha pareggiato i conti.
11' Si fa sotto Locatelli, purtroppo senza alcun esito. 10' I bergamaschi insistono in attacco, stasera sono davvero tremendi. 8' Stiamo vedendo un'Atalanta coraggiosa e competitiva, che è riuscita a sottomettere la Juve. 7' Presunto contatto su Milik nell'area di rigore orobica, ma l'azione prosegue senza interruzioni. 6' La Vecchia Signora vuole (e deve) subito reagire.
(DIRETTA TV*) Juve Atalanta diretta 22 gennaio 2023